Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Installazione Winac Mp

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho richiesto il CD demo di WinAC alla siemens, me lo hanno spedito insieme a molta documentazione ( anche molto velocemente), e sono rimasto contentissimo. Il problema è venuto con l'installazione. Dopo averlo installato, non riuscivo più ad avviare step7 V5.2+SP1, protool V6.0+SP2. Mi dava una finestra di errore di inizializzazione. Gli unici programmi siemens che funzionavano ancora, erano WinCC 6.0, protoo RT e authorsw.

Nessuno ha avuto lo stesso problema? come lo avete risolto?

Dimenticavo SO Win2000 sp4

Grazie a tutti

Lele :angry:

Inserita:

Ciao lele,

Che peccato che hai avuto questo problema! :unsure: Pero' non ho ancora avuto dei clienti che hanno avuto lo stesso problema. forse sarebbe meglio di inviare i file "citamis.str" e "s7baslog.txt" al reparto di technical product Support. Questi files potrebbe dirti che cosa e' successo e che cosa e' andato male.

Normalmente non dovrebbe essere un problema installare sia WinAc che Step7. Pero' questo e' un demo....

Con tanti saluti,

Gammerlaan :ph34r: