Vai al contenuto
PLC Forum

adsl flat... non si connette automaticamente

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

di solito avviando il browser internet ( mozilla ) ed in automatico si avviava la connessione, ora invece, da qualche giorno invece questo non accade più se apro mozilla mi dice pagina non trovata e la connessione NON parte.

Per connettermi devo andare su risorse di rete / visualizza connessioni di rete andare sulla voce dial-up PPP connection cliccare con il terzo tasto ed infini cliccare su connetti.

Non so per qualche motivo sia successo questo e volevo sapere se c'è qualche modo per ritornare allo stato precedente, in pratica avviando mozilla vorrei che mi partisse in automatico la connessione internet....

Grazie a tutti.

Giorgio Demurtas
Inserita:

Perchè non lo lasci fisso connesso? tanto è flat!

Vabbè, a casa mia abbiamo 6 pc collegati laugh.gif

Inserita:

ciao e grazie per l'aiuto,

allora... il modem è un hamlet usb e non lo lascio sempre connesso perche lo utilizzo poco .......................... a differenza vostra cool.giftongue.giflaugh.gif

Inserita:

Ciao, evidentemente il modem era impostato a partire all'avvio del PC,

nel Software che gestisce il modem dovrebbe esserci una casella che appunto dice

di avviare il modem in automatico(o qualcosa dl genere)e in essa deve esserci il segno di spunta.

Altrimenti se hai tutti i dati, prova a disistallare il modem riavviare il Pc e reinstallarlo,

Inserita:

faccio alcune prove poi vi aggiorno....

grazie.

Inserita:

Se lo usi poco, puoi evitare la connessione automatica.

Quando ne hai bisogno, vai su "Connetti a" ed indichi il modem.

Ciao

Inserita:

ho visto ma nel prg di congigurazione del modem non c'è l'opzione che mi avete detto....

appena ho un attimo vi invio qualche immagine..