vonbraun51 Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2007 Devo riformattare il PC perchè mi si è incasinato con i programmi che mi caricano e scaricano le mie figlie. Ho necessità di salvare tutte le mail, che sono tante, su un altro HD, in quanto uso il PC anche per la messaggistica di lavoro.COME DEVO FARE????Ho cercato sull'. in linea ma non ho trovato nulla. Qualcuno mi può aiutare?Grazie e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totore69 Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 In alto a sinistra apri FILE dopo troverai esporta importa usa esporta per trasferire la rubrica o le mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DG.M Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 Ciao!E' semplice, io a differenza di totore ho sempre usato un metodo più violento e sistemistico. Se vai in strumenti>>opzini>>manutenzione>>archivia cartella vedi dove sta la cartella di archiviazione e te la salvi. La volta successiva puoi creare una cartella tu in una seconda partizione, così se devi formattare formatti solo la parte di sistema e non cancelli la posta Due appunti: -quando specifichi, dopo la formattazione, di usare la cartella che hai spostato in una sicura, di solito il programma ti chiede se utilizzare l'archivio già presente (ritrovando quindi tutta la tua posta) o se vuoi cancellare tutto e cominciare a scrivere in quella cartella. A me a volte lo chiede, a volte no e cancella tutto . Conviene, prima di fare un'operazione del genere, o di fartene una copia di backup oppure di creare una nuova cartella vuota per la posta e poi importare i messaggi dalla cartella vecchia della posta. -se salvi la cartella su cd non riuscirai più ad importare i messaggi, è normale. Su cd le cartelle diventano di sola lettura! Devi copiarla di nuovo su hd e cambiare l'attributo a tutti i file.Per la rubrica o fai analogamente con la cartella "address book" oppure segui i consigli di totore. Buon smanettamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati