Vai al contenuto
PLC Forum

spam su skype

Messaggi consigliati

Giorgio Demurtas
Inserito:

Mi capita da alcuni giorni di ricevere messaggi su skype da utenti che non conosco organizzati in una chat multipla... insomma, spam.

Succede anche a qualcun'altro? a me è la prima volta...

ciao

Inserita:

Io un giorno su skype ho ricevuto un messaggio da una che mi offriva una "interessante opportunità di lavoro non a tempo pieno con guadagni interessanti, settore nutrizione e benessere", le ho risposto che non mi interessava entrare nel circolo vizioso di Herbalife e che lo trovavo un modo scorretto di farsi pubblicità.. Non ci crederai che bella soddisfazione averci azzeccato!!! Era proprio una adepta di Herbalife. Credo facciano una ricerca utente per zone e provino ad inviare messaggi, qualcuno magari è realmente interessato e raggiungono il loro scopo. Stesso principio dello spam, alla fine..

Mi è capitato solo quella volta e non saprei come difendermi...

Inserita:

Unacosa che potresti fare comunque è togliere tutte le info aggiuntive, probabilmente io son stato contattato in quanto abitante nella stessa provincia

Giorgio Demurtas
Inserita:

Mah, questi giorni non l'ha più fatto.

Comunque sia, nel caso potreibloccare gli utenti rompi "serenità".

ciao

smile.gif

• 2 months later...
Inserita:

anche a me è capitato una cosa del genere e a contrario di mimmux non era certo un'opportunità di lavoro ma era un acher io non so come eliminare questo problema!!!! però ho immediatamente disinstallato il programma perchè non ero il primo che succedeva......

state molto attenti!!! wink.gifwink.gif

ciao ciao biggrin.gifbiggrin.gif

Giorgio Demurtas
Inserita:

A me non succede più.

Ho bloccato un pò di utenti della chat che mi si apriva e dopo un pò huh.gif ha smesso.