Magicpc Inserito: 13 giugno 2007 Segnala Inserito: 13 giugno 2007 Ragazzi, su di un computer, deve essere entrato un virus.Il computer si comporta come segue:1) All'avvio entra subito nel Bios posizionandosi sul linguaggio. Ho provato a ripristinare i dati di default ma nulla. adirittura non funzionano correttamente i tasti.2) Con una combinazione di tasti sono riuscito a fare partire WinXP Home( mannaggia) 3) Ho installato antivirus bitdefender, ma nulla. antivir ma nulla, Norton. nulla.4) Su qualsiasi cesalla io cerco di scrivere o file di testo, compare "66666666 all'infinito".AIUTOOOOOOOOONON SO PIU CHE PESCI PRENDERE.Grazie ragazzi
nll Inserita: 14 giugno 2007 Segnala Inserita: 14 giugno 2007 Potrebbe anche essere che il connettore della tastiera non è ben inserito... una piccola spintarella.Se effettivamente (ma non credo nel tuo caso) ti è entrato un virus nel bios, non serve neppure la formattazione del disco, occorre rimuovere il virus resettando e reinstallando il firmware del bios (lo puoi trovare nel sito della tua scheda madre, o in quello del bios, ma tieniti pronti tutti i dati del tuo sistema, per scegliere la versione corretta da installare). Se sei fortunato basta rimettere i parametri di default e poi andare a modificare manualmente il bios in funzione di quanto installato sulla tua macchina.
Messaggi consigliati