mister z Inserito: 16 giugno 2007 Segnala Inserito: 16 giugno 2007 Salve ragazzi...Vi espongo il mio problema: sono in cerca del cd n.51 del 2003 della rivista Win magazine, in particolare cerco il programma "agenda con excell". qualcuno puo indicarmi come averlo? P.S. per ordinarlo come arretrato inpiegano troppo tempo ad inviarmolo .Ringrazio anticipatamente
alexpolo2007 Inserita: 19 agosto 2007 Segnala Inserita: 19 agosto 2007 ciao ho letto la tua mail,ma non ho trovato alcun modo per poter avere quel cd!!!!ma cercando sono riuscito a trovare una pagina web in cui spiegava come fare un'agenda con excel questo è il link:"http://www.winmagazine.it/articoli/articolo.php?i=480&n=Office"buon lavoro ciao ciao
livio@ Inserita: 19 agosto 2007 Segnala Inserita: 19 agosto 2007 una interessante discussione sul come creare con excel la puoi trovare qui
Gabriele Riva Inserita: 19 agosto 2007 Segnala Inserita: 19 agosto 2007 Non e' per Excel, ma questa e' una SIMPATICA alternativa a Outlook. Esiste anche la versione per pendrive, da portare sempre con te.
Messaggi consigliati