Vai al contenuto
PLC Forum

Da dove arriva quel file? - Un virus stupidissimo ma stressante...

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

Sentite questa!

Quando mi collego con alice, ogni tanto il collegamento cade.

Pensavo fosse la telecom con le solite linee sature, ma la spia ADSL del modem e' a posto. Qualche applicazione quindi esegue la funzione di "disconnetti", ho guardato i 10000000 processi che girano nel task-manager, e ho trovato il ***o. Scovato il file e cancellato, il problema si e' ripresentato, il file aveva cambiato nome ma era li nel solito posto con la stessa icona,(labbra rosse e carnose), vi giuro l'icona e' cosi'.

Domandone?: esiste un modo per scoprire quale applicazione installa e rinomina quel .exe che scollega alice? sapete se si puo' rintracciare la provenienza del file, ecc.?

Avete avuto a che fare con qualcosa del genere?

Vi ringrazio per l'attenzione!

Grazie 1000.

Inserita:

Ciao, ce un modo per non far partire piu quel processo all'avvio,vai su esegui,e scrivi msconfig,poi fai un avvio si sistema selettivo disattivando quel processo quando si accende il computer.Prova,dovrebbe funzionare risp.

Inserita:

ok provo a bloccarlo cosi'. attualmente vado lo cancello, e vado avanti per due o tre giorni, finche' non si presenta , di nuovo , con altro nome, nella stessa directory.

Grazie Don luca

Inserita:

Ciao, puoi provare anche su: Pannello di controllo_Opzioni internet, e vedi se alla voce

Connessioni è presente una connessione anomala...

Inserita:

Verifica la cartella:

C:\WINDOWS\Downloaded Program Files