DonLuca Inserito: 25 giugno 2007 Segnala Inserito: 25 giugno 2007 Ma perchè sento sempre dire che gli aggiornamenti automatici di windows vanno disattivati?
geoline Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Inserita: 25 giugno 2007 Perchè dopo tutte queste patch il tuo PC ha iniziato a parlare!Un pò di pazienza e con Vista comincerà a camminare!Al SP4 di Vista...... stai attento alla TV...... potrebbero accoppiarsi!
DonLuca Inserita: 25 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 25 giugno 2007 Grazie ora si che ho capito tutto...Grazie ora li disattivo!
santakruz Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Inserita: 4 luglio 2007 Disattivali solo se il SO non è originale, altrimenti lasciali attivi.comunque periodicamente fai il windows update manualmente xchè ci sono aggiornamenti utili ma che in automatico non vengono scaricati (cioè tutto cio che non riguarda la sicurezza)
nll Inserita: 4 luglio 2007 Segnala Inserita: 4 luglio 2007 Ti conviene lasciare l'aggiornamento manuale (lasci che lo scudo ti segnali quali aggiornamenti sono disponibili e decidi se e quali installare), ma non disattivarli, perché Windows è un groviera e devi essere sempre in grado di reperire celermente i "tappabuchi" appena sono resi disponibili.Occhio che alcuni aggiornamenti riguardano il trusted computing (vedi qui), che insieme al DRM ti possono impedire il pieno utilizzo della tua macchina e delle periferiche che hai acquistato.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora