stefano_ Inserito: 2 luglio 2007 Segnala Inserito: 2 luglio 2007 (modificato) ciao,ieri ho installato nod32, ho eseguio l'aggiornamento e poi ho effettuato una scansione.Oltre hai numerosi virus worm ecc... che ha trovato ho visto che mi segnala un pericolo ogni volta che apro una finestra.Per l'esattezza il messaggio di nod32 è :File:c:\windows\system32\dxclib303562752.dllVirus:Win32/Adware.SurfSideKick applicazioneCommento:Questo file può essere cancellato. Assicurati di aver salvato i tuoi dati prima di cancellarlo. Evento occorso durante il tentativo di accesso al file da parte di un'applicazione: C:\WINDOWS\hh.exe.Clicco su cancella, mi dice che il file verrà cancellato al prossimo riavvio ..... ma è da ieri che dice così ho riavviato 70 volte ma niente da fare !!Avete qualche consiglio da darmi ??Grazie.PS: il SO è win Xp Pro se può servire !! Modificato: 2 luglio 2007 da stefano_
DonLuca Inserita: 2 luglio 2007 Segnala Inserita: 2 luglio 2007 Non so però nod 32 (ce l'ho anche io istallato) ti dovrebbe dire tra le opzione: cancella o disinfetta,tu prova disinfetta e poi mi fai sapere. Ciao
stefano_ Inserita: 2 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2007 (modificato) il pulsante disinfetta è disabilitato, solo il pulsante cancella è abilitato !!!Il problema si presente semplicemente avviando il browser che è mozzilla !!! Modificato: 2 luglio 2007 da stefano_
DonLuca Inserita: 3 luglio 2007 Segnala Inserita: 3 luglio 2007 (modificato) ah.... allora prova o a reistallare mozzilla,o a cambiare browser.Ciao Modificato: 3 luglio 2007 da DonLuca
Messaggi consigliati