stefano74 Inserito: 8 luglio 2007 Segnala Inserito: 8 luglio 2007 accedento ad un portale web nelle caselline mi appare da subito il nome dello user e password (tutti asterisco) e da la possibilita' di accesso senza ridigitarli. come posso eliminare questa impostazione?grazie.
Del_user_23717 Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Menù a tendina STRUMENTI ---> OPZIONI INTERNET ---> CONTENUTO ---> COMPLETAMENTO AUTOMATICO ---> --> elimina la spunta sulla casella "nome utente e password sui moduli"dovrebbe andare a posto.
fabioski Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Io uso Mozilla, ma presumo che IE abbia la stessa opzione, e se vai sulla barra in alto e clicchi su strumenti,selezioni opzioni, ti si apre una finestra con varie tab. Clicca su privacy ed in basso su dati personali seleziona l'opzione "elimina sempre i dati personali"Ciao Fabio
Del_user_23717 Inserita: 8 luglio 2007 Segnala Inserita: 8 luglio 2007 Dimenticavo, sempre sull' ultimo menù "Completamento automatico" Esegui la cancellazione della cronologia del completamento automatico, moduli e password...
stefano74 Inserita: 9 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2007 grazie mille per le informazioni che mi avete suggerito.
Messaggi consigliati