Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

VIRUS - STO CERCANDO UN ANTIVIRUS

Messaggi consigliati

rferrario.394
Inserito:

Ciao ho il compiuter con dentro il virus ,sto cercando un anti virus che scavi

fin in fondo cosa mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente.

Ciao. wallbash.gif

Inserita:

Io uso ed installo ai miei clienti AVG Free scaricabile AGGRATIS da quì.

E' Leggero e sicuro.

e...

.. GRATIS! worthy.gif

Inserita:

anche io ti consiglierei AVAST oltretutto c'è anche la versione in italiano l' aggiornamento è praticamente quotidiano

rferrario.394
Inserita:

Ciao se scelgo avast come dove lo trovo?

quanto costa?

Ciao.

Inserita:

Io mi trovo molto bene con Avira AntiVir PE, che è gratis, aggiornabile in automatico anche con Windows XP, costa poco anche acquistarne la versione completa di tutto (protezione PC locale, navigazione Internet, email ecc...) e ha pure una versione installabile sui cellulari e sui palmari.

Elvezio Franco
Inserita:

Io e' con soddisfazione che non formatto da piu' di un anno grazie ai consigli di Geoline e Luca(e altri).

Io uso AVG e zone alarm.Pulisco spesso con AD-Aware e Spybot ed infine anche un controllo con HijackThis in rete.

Credo che uno dei segreti come antivirus sia di eliminare la posta in rete prima di scaricarla.

Elvezio Franco
Inserita:

Dopo anni di formattazioni continue ho risolto grazie a voi e il minimo che posso fare e' ricordarlo..... rolleyes.gif

Spero in questo modo che chi legge possa trarne vantaggio come e' successo a me.

Inserita: (modificato)

Avast lo trovi anche quì che è il sito ufficiale.

Modificato: da Ivan Botta
Inserita: (modificato)

AVG o Avast ...

.. non importa.

Unico appunto a sfavore di Avast è:

"To use the Home Edition, you should register it, however, after initial installation you have 60 days to trial the product (as with all avast! antivirus products) before you must complete registration.".

Mentre AVG NON TI CHIEDE NEPPURE REGISTRAZIONE!!

E non ditemi che è SOLO in inglese, perchè è così facile da capire che se incontrate difficoltà significa che è meglio se lasciate perdere Internet e GUARDATE LA TELEVISIONE!!! wallbash.gif

L'IMPORTANTE COMUNQUE è: lasciare sotto terra il MORTON!! blink.gif

Modificato: da geoline