stefano_ Inserito: 31 luglio 2007 Segnala Inserito: 31 luglio 2007 da un giorno all'altro mi è comparso il seguente messaggio di errore....l'unico indizio che so darvi ( anche se non sonon sicurissimo) è che l'ultima volta che il pc andava bene avast mi ha rilevato un visrus ed ho scelto di cancellarlo !!!!!!!! ora il problema è il seguente:prima mi diceva che il file rasapi32.dll era assente poi mi dava il seguente messaggio di avvertimento: "le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli ActiveX su questa pagina.Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente" ed il desktop anziche avere il solito sfondo è tutto bianco con un pulsante al centro con scritto: "Ripristino active desktop" se clicco su tale pulsante non succede nulla Avendo un altra partizione con lo stesso SO ho copiato il file rasapi32.dll nella partizione che mi dava l'errore e adesso questo errore non me lo da più.... mentre l'errore successivo è rimasto !!Grazie a tutti ragazzi.
Messaggi consigliati