Ospite Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Inserita: 21 settembre 2007 cioe da admin non riesci a dare al tuo account i privilegi admin? sto per dirti formatta e vaff****** XD
Divietri Inserita: 22 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2007 Ciao Sat4nax e grazie della pazienza.Può servire un altro report di hijackthis?Sennò..."to format or not to format, that the question!"Di Vietri
Ospite Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Inserita: 22 settembre 2007 si vai riprova però non capisco come si faccia a non poter fare niente neanche in modalità provvisoria dove sei admin
sergio costa Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Inserita: 23 settembre 2007 da quel poco che so norton non ne vale del suo nome. da quando uso kaspersky non ho avuto piu' nessuna sorpresa, inoltre mi ha trovato cose che norton se li sognava.
Divietri Inserita: 24 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2007 Ciao a tutti,è proprio cosi, anche in modalità provisoria, quando voglio entrare in certi punti viene sempre fuori il messaggio che dice "restrizioni ecc..."non posoo entrare in "pannello di controllo" che è sparito dal menu.in "impostazione accesso ai programmi",in "risorse del computer: proprietà"ma non è che mi chiede password, viene solo fuori quel famoso messaggio.Buona serata.Di Vietri
Antoni Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Inserita: 24 settembre 2007 Mi sa che devi rassegnarti, per imparare d'accordo, per impazzirci sopra un po meno !!format c:/u/q e vai veloce !Inoltre ti conviene farti una partizione e parcheggiare li tutti i dati "sensibili"come antivirus l' unico che fino ad ora non mi ha dato problemi e NOD32, con Morton ho perso un anno e mezzo di gestionale (magazzino, clienti, fatture ecc) ogni anno l' aggiornamento al software ed avendo l' adsl l'aggiornamento delle firme era immediato eppure............
Divietri Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2007 Ciao a tutti,ci sto anch'io.Vi ringrazio moltissimo per la collaborazione. Comunque qualcosa di nuovo l'ho imparato.Di Vietri
Messaggi consigliati