mariogea Inserito: 25 agosto 2007 Segnala Inserito: 25 agosto 2007 salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno sa come fare o se esiste un software che mi permetta di spezzettare un file audio da 115minuti, e metterlo successivamente su cd??ciao a tutti e grazie
adross Inserita: 25 agosto 2007 Segnala Inserita: 25 agosto 2007 Ci sono molti programmi editor audio gratuiti nei cd che vendono in edicola o su internet che possono modificare i file audio.
franco_rh Inserita: 25 agosto 2007 Segnala Inserita: 25 agosto 2007 Scusa ma cosa intendi per SPEZZETTARE?Vuoi dividere un file unico in più file per registrarlo su un supporto e poi ricostruirlo o editare il file musicale?Nel primo caso prova CUTTERNel secondo caso puoi trovare utile questo: Audio Edit
sergio costa Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Inserita: 23 settembre 2007 se usi nero per masterizzare, allora utilizza nero wawe editor compreso nel pacchetto.
digitalchoice Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Inserita: 23 settembre 2007 io uso goldwave da circa 10 anni (versione dopo versione)semplice intuitivo vloce e salva anche in mp3ciao
Messaggi consigliati