Ospite Inserito: 28 agosto 2007 Segnala Inserito: 28 agosto 2007 Salve a tutti, è da un pò di tempo che credo di avere un virus nel mio pc, ma non riesco ne a trovarne la fonte, ne a rimuoverlo.Non da problemi particolari tranne che mi disconnette da internet mentre sono collegato, poi nelle connessioni di rete sotto a quella adsl tin it, spunta la voce internet che prima non c'era, la cancello, mi ricollego e quando mi ridisconnette la trovo di nuovo.Ho fatto ctrl+alt+canc, e vedo che quando c'è la disconnessione, trovo dei file con soli numeri random tipo 188234.exe 2361805.exe.... ogni volta sono numeri nuovi, li cancello e riconnetto, vado avanti un pò e poi ricapita... è un pò stressante capirete.L'antivirus non ha trovato niente, ho guardato in windows perfecth, in esecuzione automatica, ma niente, solo quando ho messo il numero in ricerca file o cartelle credo di avere trovato che si tratta di dialer... Cosa mi consigliate di fare??
letmealone Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Inserita: 28 agosto 2007 Prova una passata di vir.ithttp://www.tgsoft.it/italy/download.htm
Ospite Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Inserita: 28 agosto 2007 GRAZIE letmealone stasera provo!!!!!!!
Ospite Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 Ho seguito il consiglio, ed ho installato la versione a tempo determinato di 30 gg. con successivo funzionamento di alcune parti del programma, che pero' ovviamente poi non si aggiornera' piu'. Comunque il difetto/problema sembra essere scomparso, alla prima scansione, mi ha rilevato ben 164 probabili file infetti, tutti cancellati o messi in quarantena!!!
Messaggi consigliati