livio@ Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Inserita: 17 settembre 2007 E pensi siano un problema per lui??????
TVSERVICE Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Inserita: 17 settembre 2007 Al nostro menu' mancavano solo "i tarallucci e vino".Come di solito finiscono queste cose.
livio@ Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Inserita: 17 settembre 2007 Taralli di Castellammare o 'nsogne e pepe?..............però, sempre taralli sono!!!!!!!!!!!!!
BIT77 Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Inserita: 25 ottobre 2007 vabbè é il fatturato di un paio di settimane...
geoline Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 (modificato) Oggi ho sentito che l'UE ne ha comminato un'altra: 899 MILIONI DI EURO!Ho cercato conferme, e ne parlano anche su Punto informatico.In realtà, però, non ho trovato notizie del fatto che abbiano pagato la PRIMA!E' tutta una FARSA?Intanto, anche Vista è uscita con il "browser annesso", danneggiando notevolmente i produttori di altri browser Modificato: 27 febbraio 2008 da geoline
geoline Inserita: 27 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2008 Cioè, no....... ho trovato su Repubblica.it una notizia GHIOTTA GHIOTTA.In pratica "La Corte di giustizia dà ragione all'azienda di Bill Gates e congela l'applicazione delle misure decise dalla Commissione"Ed ancora: "Secondo alcune fonti, la sola presentazione del ricorso fa scattare in "maniera quasi-automatica" una "sospensione temporanea" dell'ingiunzione in attesa, durante l'estate o forse solo a settembre, di una decisione su un vera e propria "sospensione".".Quindi: HO ANCORA RAGIONE IO. I Bancocrati irresponsabili che stanno a Bruxell, non hanno neppure il buon senso di mettersi daccordo.Ci fanno solo un gran danno.Immaginatevi quanto ci costano questi signori che fanno cose inutili e "giocano" al piccolo burocrata con i pantaloni abbassati verso le stelle e striscie.
Messaggi consigliati