flylove Inserito: 17 settembre 2007 Segnala Inserito: 17 settembre 2007 salve a tutti, qualcuno può aiutarmi? speriamo di sì! da un pò di giorni cerco di connettermi al sito della mia carta di credito e mi dice IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA, non ho fatto alcuna modifica di sicurezza o latro, e per di più non ho restrizioni sulla navigazione di altri siti! ah già dimenticavo....: il sito della carta di credito si apre tranquillamente da altri computer!Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? e come si può risolvere?grazie per il momento, ciao flylove.
nll Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Inserita: 18 settembre 2007 (modificato) Potrebbe essere un problema del POP al quale ti connetti. La linea sicura (hss/https) può avere delle temporanee interruzioni del servizio. Prova più avanti e dovrebbe riprendere a funzionare, altrimenti contattali (contatti il provider e lui pensa ad avvisare il POP) e attivi l'assistenza. Modificato: 18 settembre 2007 da nll
flylove Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2007 ma è proprio la pagina iniziale che non si apre, mi rimanda alla ricerca con google ed anche quando apro la pagina consigliata da google non si visualizza. i popup sono attivati! non so + cosda fare! AIUTATEMIIIIII!grazie ciao flylove.
nll Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Inserita: 18 settembre 2007 (modificato) POP è un'acronimo = Point Of Presence(vi sono anche altri significati di POP, ma questo è quello a cui mi riferivo io)che corrisponde al posto dal quale tu accedi alla rete Internet, davvero nulla a che vedere con i popup.A maggior ragione, dopo le tue precisazioni, dovrebbe trattarsi del problema che ti ho descritto prima. Chiama il provider e fatti controllare il punto da cui accedi alla rete (che non è la presa di casa tua!). Modificato: 18 settembre 2007 da nll
flylove Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2007 ok! vabene! grazie tante, proverò a fare così! kiamerò e dirò come hai detto tu, speriamo sia così!per il momento ti ringrazio tantissimo, ti farò sapere!ciao flylove.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora