birkof Inserito: 20 settembre 2007 Segnala Inserito: 20 settembre 2007 ciao a tutti,ho la necessita' di fare copia delle modifiche apportate ai files di una cartella, copiandole in un'altra cartella che risiede su un pc in rete o su una penna USB. L'idea e' quella di fare copia solo dei files modificati durante la giornata, in modo da evitare di dover ricordare e copiare a mano quello che si e' modificato durante la giornata. L'idea di copiare tutto il contenuto del pc, come sto facendo ora, non mi sembra la cosa piu' intelligente, visto che tutte le sere mi tocca aspettare che vengano copiati svariati Mb di roba..Qualcuno conosce dei programmi adatti allo scopo? Forse si puo' usare "gestione sincronizzazione" di windows?Grazie dell'attenzione.
geoline Inserita: 20 settembre 2007 Segnala Inserita: 20 settembre 2007 Visto che usi Winzozz, puoi usare il Backup incrementale.Ciao
oiuytr Inserita: 21 settembre 2007 Segnala Inserita: 21 settembre 2007 Io uso questo sw, freeware, disponibile anche in italiano e configurabile in profondita'
birkof Inserita: 24 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2007 Grazie,corro a vedere il sw consigliato!Mi informo anche sul backup incrementale che non ho mai usato..
Messaggi consigliati