stefano_ Inserito: 24 settembre 2007 Segnala Inserito: 24 settembre 2007 ciao a tutti.....veniamo al dunque......ho un contratto flat con alice.... ora mi sono deciso ad utilizzare lo spazio web gratuito ( per postare le foto in questo forum ) ma andando nella mia home page mi dice " sito web non attivo"...è 2 giorni che chiamo il 187 ma lì non sa niente nessuno, continuano ad aprire segnalazioni su segnalazioni ma non mi aiutano in alcun modo.....sapete se c'è qualche procedura per attivare il sito.....
ignazioedo Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Ciao, ma in passato sei gia entrato nella tua home page ?Ho controllato nella mia, e va tutto bene...
stefano_ Inserita: 25 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2007 non, è la prima volta che ci vado nonostante abbia alice da 3 anni !!!
ignazioedo Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 Ciao, naturalmente hai una username e password per accedervi , giusto ?
stefano_ Inserita: 26 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2007 no !Ho una user name e password per la connessione internet con alice ( forse intendevi questo ) perché per accedere al sito basta ovviamente digitare l'indirizzo
ignazioedo Inserita: 26 settembre 2007 Segnala Inserita: 26 settembre 2007 Dovresti avere un indirizzo di posta elettronica con Alice, tipo: Tizio[at]alice.it ed una password per accedervi.La username e password che dici tu è quella di default, cioè aliceadsl aliceadsl ?Se è così evidentemente non hai fatto la registrazione al sito...
stefano_ Inserita: 27 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2007 no no, l'ho cambiata.... quella l'ho utilizzata per fare la prima connessione...
Messaggi consigliati