vindeberardinis Inserito: 27 settembre 2007 Segnala Inserito: 27 settembre 2007 non riesco a resettare un computer con windows xp.qualcuno mi puo aiutare .Grazie
vindeberardinis Inserita: 27 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2007 spiego subito il problema , giorni fa ho provato ad aggiornare il mio xp con la versione di service pac2,invece di caricare il programma il computer si è bloccato . Ho provato a farlo ripartire in mod provv poi da cd ,ma mancandomi il disco di ripristino non sò più cosa fare.Mi segnala anche un errore del fat 32.é possibile cancellare tutto e riinstallare xp da capo?Se si come fare ?Ringrazio anticipatamente.
rimonta Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Inserita: 27 settembre 2007 Spegni il pc, inserisci il CD di winzozz XP dal bios selezioni il boot da CD come prioritario.quando parte il pc il cd inizia l'installazione invece di ripristinare l'installazione precedenti ne crei una nuova.A questo punto punto ti chiede dove installare. Elimini la partizione che ti propone seguendo la procedura riportata sul minitor e poi vai a creare una nuova partizione di tipo ntfs.A questo punto formatti tutto l'hard disk (PERDENDO TUTTI I DATI!!!!!!!!!)
BIT77 Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 prova premendo f8 all'avvio e scegli tra le varie opzioni l'avvio in modalita provvisioria,magari riesci a disinstallare il sw che fa casino, nel tuo caso il sp 2 di winoppure scegli ULTIMA CONFIGURAZIONE FUNZIONANTE....INSOMMA prima di formattare qualche tentativo lo farei ...
Ivan Botta Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 Anche io, se poi proprio non si riesce a fare nulla.....a male estremi, estremi rimedi.
passopasso Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Se non si hanno dati importanti, e non si sa dove mettere le mani, il formattare puo' essere anche una soluzione piu veloce. Una deframmentazione, alcune volte, ci mette piu' tempo di una reinstallazione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora