Giorgio Demurtas Inserito: 29 settembre 2007 Segnala Inserito: 29 settembre 2007 Sto provando un banco di ram da 128MB com memtest86 v3.0.Dopo diverse ore di test, sono arrivato a: pass 10, errors 4.Con un risultato simile la RAM è da considerare buona o da buttare?
passopasso Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Inserita: 1 ottobre 2007 Se non ti da problemi puoi pure tenerla.Ma e' una ddr o una pc-100-133 ?A quanto e' settato il cl nel bios?
Giorgio Demurtas Inserita: 1 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2007 pc133.Ne ho provato un'altra, e ha passato 12 test senza errori. Perciò tengo quella, anche se sulle altre 3 avrò il dubbio.Il pc da parecchi errori, sto cercando di farlo funzionare. Ora ho il dubbio sul lettore cd.All'altra domanda in questo momento non ti so rispondere. Guardo fra un pò.
passopasso Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Inserita: 1 ottobre 2007 Se ti da' problemi sostituiscila, o cerca di abbassarne le prestazioni come ti ho spiegato.
DG.M Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Inserita: 1 ottobre 2007 Io un giorno avendo problemi di schermate blu ho fatto il memtest, non ricordo che versione, comunque non l'ho tenuto delle ore ed ha passato tutti i cicli di test (7 mi sembra, ed ogni ciclo di test era composto da più test). Anche se provando un banco diverso non hai errori, prova a pulire i contatti ripassare le saldature ed abbassare il clock come suggerito, se poi da ancora errore secondo me perdi meno tempo a cercare una ram buona usata che impazzire con un pc instabile
passopasso Inserita: 1 ottobre 2007 Segnala Inserita: 1 ottobre 2007 Gia' 7-8 euro per una 128 di buona fattura, consigliabile doppia faccia per non avere problemi di densita'(dipende dalla motherboard).
Messaggi consigliati