bigjm87 Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Inserito: 13 ottobre 2007 ho un pc con linux ubuntu7.04 e la scheda auidio intel che puo supportare il dolby fino a 5 canali bene la scheda audio mi sa che funzioni bene ma non mi va piu il suono alle casse per esmpio quando guardo un video da youtube l audio non funziona non so darmi una spegazione me la date voi che cosa devo buttar via la scheda audio o le casse ?
walter.r Inserita: 14 ottobre 2007 Segnala Inserita: 14 ottobre 2007 (modificato) Provato a collegare delle casse diverse ???Magari prestate da un amico ??? Modificato: 14 ottobre 2007 da walter.r
bigjm87 Inserita: 15 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2007 (modificato) ho provato con windows non c e nessun problema con linux continuo a non sentire niente in uscita dalle casse e non me ne so capacitare il perche Modificato: 15 ottobre 2007 da bigjm87
Giorgio Demurtas Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 Ho avuto lo stesso problema, due anni fa, non ricordo proprio bene cos'era. Mi pare qualche impostazione di volumi, ricordo però che i suoni degli errori di sistema li faceva, ma a volume bassissimo. Infatti mi ero meravigliato tantissimo, avevo intorno 4 pc accesi, e come ho sentito il suono, e ho capito che era quello "muto" mi si sono riaccese le speranze di farci funzionare l'audio.Prova così, metti il volume delle casse al massimo e prova a far comparire una finestra di errore. Se senti il suono, i driver sono installati bene, e il problema è nel setup dei volumi.ciao
Messaggi consigliati