stefano_ Inserito: 25 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2007 (modificato) salve,volevo sapere se questa versione funziona con windows vista.......ho cercato su google ma qualcuno dice di si ed alcuni dicono di no voi cosa mi dite ? grazie. Modificato: 25 ottobre 2007 da stefano_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 So' che e' una risposta tardiva ma ho potuto constatare che con Vista non si e' potutto installare neanche la versione 7.1.0.1.2.Magari qualcuno potrebbe avere una versione compatibile con Vista.Aggiungo che Alcohol-120 ha mandato in crash il sistema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 Ho certezza di compatibilità per la versione 7.5.13.2.Ma SOLO originale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2008 E' gia' un punto di inizio......comunque,visto che ora ho quanto serve per togliermi Vista dalla vista,potro' usare quello che ho.Sempre meglio metterlo in evidenza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati