DG.M Inserito: 7 novembre 2007 Segnala Inserito: 7 novembre 2007 Ciao a tutti, ho un problema: l'altro giorno sono andato in copisteria a fare delle stampe da file, che ho caricato su chiavetta. Al ritorno controllando il contenuto della chiavetta vedo un file: antihost.exe. E' un file nascosto. Rimando il dubbio, tanto salvo sempre tutto su un'altra chiavetta, poi ieri decido di fare un backup di una chiavetta su quella della copisteria, cerco "antihost.exe" e mi sembra sia uno spyware, ma ad-aware non lo rileva, se lo cancello ritorna, ora ce l'ho su entrambe le chiavette. Che posso fare?GrazieBuona giornata!Domeinco
DG.M Inserita: 7 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2007 cercando qua e là mi sembra che sia un file (su chiavetta) prodotto dal processo \windows32\ahr.exe. Con spybot avanzato son riuscito a disattivarlo ed adesso infatti cancellandolo non è ricomparso, se qualcuno sa confermarmi l'operazione cancello ahr.exe... Spybot ed AVGfree al termine della scansione lo ignorano. Sicuri sia un componente dannoso? Boooooooooooooh...
Messaggi consigliati