Mauro Dalseno Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Inserito: 8 novembre 2007 Ho messo insieme un PC per mia figlia usando materiali di recupero tra i quali una scheda video Matrox 6400, ma non riesco a trovare i driver per XP, qualcuno sa darmi utili indicazioni per trovarli, o magari spedirmeli?
DG.M Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Inserita: 8 novembre 2007 Io da qualche parte ho i driver per la Millennium G400 (se non ricordo male), è una scheda acquistata nel 99, sicuro sia 6400 e non G400? magari l'hai letto da una etichetta rovinata.. comunque se ne hai bisogno da qualche parte li ho, ma non ne ho mai avuto bisogno perchè essendo una scheda di 2 anni dall'esordio di winXP questo include già i driver necessari...
Mauro Dalseno Inserita: 9 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2007 Ti ringrazio mimmux effettivamente e' come dici tu, li ho scaricati da internet e vanno che e' uno spettacolo
passopasso Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Inserita: 10 novembre 2007 www.driverguide.com si trova un po tutto(registrazione obbligatoria).
Messaggi consigliati