mazzinga Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2007 Buonasera.Sono in possesso di alcuni video,ora mi succede una cosa molto strana su un pc fisso riesco a vedere questi video correttamente dove è installato windows media player v.9Su un pc portatile riesco a vedere solo una parte di questi video,quelli che non si riescono a vedere si sente solo l'audio,sul portatile e installato windows media player v10.I video che riesco a vedere sul portatile sono solo quelli che mi fanno vedere l'anteprimaqualcuno saprebbe indicarmi perche succede questo,e cosa dovrei installare per vedere tutti i video sul portatile.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dak_71 Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Premetto che non sono un mago in materia, ma credo che nel PC fisso hai i codex più aggiornati che nel portatile: molto probabilmente nel fisso hai installato qualche lettore multimediale per leggere i DVX, mentre nel portatile hai solo il windows media player. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 Sul portatile scaricati un bel pacchetto di codec aggiornati.Matroska e K-lite di solito consentono di riprodurre quasi tutto.CiaoooooooAndy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati