walter.r Inserito: 12 dicembre 2007 Segnala Inserito: 12 dicembre 2007 Ragazzi, date un'occhiata a questa pagina.Adesso Microzozz regala Vista e Office a chi le da il permesso di ficcare il naso negli affari suoi.....No comment........
geoline Inserita: 12 dicembre 2007 Segnala Inserita: 12 dicembre 2007 A parte che ."This offer expires on 12/31/07" A chi utilizza i sistemi crackati, o sistemi alternativi....... e openoffice ?Cosa può fregargliene?
walter.r Inserita: 12 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2007 Assolutamente niente, come a me del resto....Ma, secondo te, a Ballmer cosa gli viene in tacsa ???
geoline Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Inserita: 13 dicembre 2007 Bè, perdendo quote di mercato per via dell'avanzare di altri sistemi e software liberi, non chè per la stagnazione di chi ha già un sistema winzozz e NON intende sostituirlo...... cercano di replicare quello che è stato realizzato da Win95 in poi......la diffuzione capillare a tappeto di copie PIRATA iniettate VOLONTARIAMENTE nel mercato per realizzare DI FATTO il monopolio che tutti conosciamo.Ora, Vista non è facilemte scaricabile (il file iso pesa circa 3,6 Gb e non è facilmente gestibile dai più) e di conseguenza hanno inventato questo escamotage per condizionare chi, pur di non rischiare con un sistema sconosciuto ed instabile, muove i primi passi aggratis con i sistemi più "economici" Proseguendo sulla via del Monopolio.Altro fatto, invece, quello del MEGA business con i DUE PRINCIPALI CLIENTI (che sono quelli che APPORTANO le fortune miliardarie in Dollari ed Euro) che sono:- Amministrazioni Pubbliche di tutto il mondo;- Produttori di PC e notebook che vendono il prodotto con Vista.Ciao
geoline Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Inserita: 13 dicembre 2007 Mi sembra appropriato riproporre un articoletto EMBLEMATICO sul metodo di DESTINAZIONE del denaro pubblico da parte di Amministrazioni che potrebbero RISPARMIARE MOLTI MILIONI, ma CHISSA' PERCHE' evidentemente c'è sotto qualche altro interesse.Come succede a Napoli.
walter.r Inserita: 13 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2007 Chiaro !!! Scuro ....!!!!
paolotronico Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Inserita: 13 dicembre 2007 ..... Per non parlare poi delle espansioni o periferiche certificate Vista.....Se provate ad aggiornare un PC che utilizza perif. non certificate........ sono volatili per diabetici.....CiaoPS Se con Icspi basta inserire una qualsiasi chiave numerica originale, per farlo diventare "originale"..... questo la dice lunga!!!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora