aron 78 Inserito: 15 dicembre 2007 Segnala Inserito: 15 dicembre 2007 ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un programma x poter trasferire musica da audiocassetta a pc, per poter poi trasferirlo a cd, la stessa cosa x videocassette , si puo fare? x windows me?
geoline Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Inserita: 15 dicembre 2007 Da udio cassetta a PC, puoi usare un normale lettore di audiocassette e connetterne l'uscita all'ingresso AUX della scheda audio.Per registrare avrai bisogno di un software che ti consentirà di realizzare i file in diversi formati (io uso Cool Edit), ma ne esistono a decine.Per il video la cosa è un pò più complessa.Hai bisogno di una scheda di "acquisizione video" che dovrai installare nel PC in uno slot PCI libero.Mi permetto di suggerire La Migliore (anche nelle versioni economiche) che è la Pinnacle. Viene venduta completa di software gestionale. Costicchia un pò ma è una bomba!Se hai una telecamera digitale con uscita Firewire, ti carica i file, te li divide in schene e lo prepara per il montaggio.Frugalo un pò e vedi.Ciao
aron 78 Inserita: 21 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2007 ciao a tutti e grazie 1000!!!!!!!!! sapete dirmi un programma tipo cool edit in lingua italiana ciao e garazie
digitalchoice Inserita: 21 giugno 2008 Segnala Inserita: 21 giugno 2008 per cominciare a fare qualche prova usa il registratore di suoni di win
Messaggi consigliati