harryton Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Inserito: 29 dicembre 2007 che qualche genio del pc che mi può aiutaresymantec mi ha trovato sta porcheria l'ha tolta ma il pc non gira benedifetti tipo la cpu che gira al 100% e non trovo la causa, clicco sull'icona dic: e si apre una finestra che mi chiede con quale programma voglio aprire il file invece di mostrarmi le cartelle( x il momento risolvo cliccando su esplora)sapete dirmi nel registro di sistema quale voci devo controllare perchè se possibile non vorrei riformattare
Elvezio Franco Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Inserita: 29 dicembre 2007 Hai gia' provato a fare una scansione con HijacThis?Finche' non ho imparato a difendere il pc ero molto piu' bravo a prenderli che a toglierli....quei dannati virus..... ....in compenso mi sono guadagnato il Guinnes dei primati come formattatore....Aspetta poi se qualcuno ha qualche idea piu' precisa di me.Comunque qui potresti trovare una risposta.
harryton Inserita: 30 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2007 già a metà dicembre Win KB890830 mi aveva rilevato e tolto questo virus(così diceva lui) ma symantek lo segnalava e lo eliminava alcuni giorni dopo(è possibile che abbia ripreso il virus?) e rimanevano ancora quei problemi che vi ho descritto nel mio primo intervento, allora ho fatto in modalità provvisoria un passaggio con symantek seguito daCcleaner e da due giorni tutto sembra a posto. Come suggerito da Elvezio adesso ho provato con Hijackthis e mi dice che non trova problemi. Speriamo bene.Grazie a tutti per l'aiuto
Messaggi consigliati