Vai al contenuto
PLC Forum

estensioni .VRO .BUO .IFO

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho acq. un hd recorder in sostituzione dell'ormai defunto registratore VHS

io vorrei poter registrare i film trasmessi dalla tv sull Hd del Recorder, riversarli su un disco DVD- RW, (da poter poi cancellare con il pc per poterlo riutilizzare N volte) e poi scaricare questi film sul pc, dove poi posso eliminare la pubblicità, e tutto quanto non mi piace, per poi poter creare un DVD -R che si possa usare su un qualsiasi lettore DVD

io per la lettura e creazione uso DVDShrink però non riesco a leggere i file che ho sul DVD che ha le estensioni BUO IFO e VRO (il file VRO è per dimensioni quello dove ci sarebbe il video) neanche WMP lo riconosce solo con il lettore PowerDVD riesco a riprodurlo sul pc come posso fare a convertire questo DVD-RW in un formato che posso lavorare?

Grazie a tutti per i suggerimenti e Buon Anno

Mirko

Inserita:

Ti consiglio di usare i DVD+RW, come formato e' piu' compatibile. Se il tuo recorder non li supporta, prova a finalizzare il DWD-RW prima di usarlo nel pc, dovrebbe diventare come un DVD standard

Inserita:

i DVD+RW R non li supporta comunque il DVD devo per forza finalizzarlo nel recorder altrimenti quando apro il DVD sul pc, manco mi vede il contenuto

Inserita:

Ciao, prova con Nero, dove è presente la funzione "Nero recode".

io uso la versione Nero 6.3.

Inserita:

io ho l 6.6 ma la funzione "Nero recode" non so quale sia ne dove si trova ho provato ha guardare ma tra i vari programmi di nero non c'è in quale meandro dei vsri programmi si trova?

ciao

Inserita:

Ho timore che NON SIA POSSIBILE in quanto i videoregistratori dotati di HDD, sono dotati di chip Fritz per la protezione dei diritti d'autore.

Consentono quindi di registrare QUELLO CHE DESIDERI per poterlo rivedere tutte le volte che vuoi, ma SENZA POTERLO duplicare o elaborare e/o diffondere rolleyes.gif

Inserita:

geoline

quello che io voglio registrare sono trasmissioni televisive, in chiaro, (es 3+3 reti nazionali) e comunque se invece di usare un DVD-RW copio quello che ho registrato sull' Hdd su un DVD-R, il procedimento che ho descritto prima funziona, solo che cosi devo sempre buttare un DVD mentre se riuscirei con un DVD-RW, sarebbe tutto molto meno costoso.

Inserita: (modificato)

Sei già FORTUNATO ad aver trovato un Registratore HDD senza Fritz! (indicami marca e modello rolleyes.gif )

Azz...

... non resisto!

Ti PREGO di non offenderti, ma ti SUPPLICO di ricordare che si dice " se riuscissi".

Mi sembra di avere Totti nel forum sad.gif

Questo articolo potrà chiarirti meglio cosa "bolle in pentola".

Ciao

Modificato: da geoline
Inserita:

Wow, ci attende un futuro RADIOSO con tutte queste belle novità....... sad.gif

Inserita:

Ciao.

Hai fatto una ricerca in rete? Ci sono varie soluzioni:

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=40208

http://www.free-codecs.com/

Io personalmente uso TMPGEnc DVD Author 3, solo che è pagamento ma, puoi scaricare la versione trial:

http://download.html.it/software/vedi/3516...divx-authoring/

Lo uso per fare Dvd/Dvix dei programmi che acquisisco con la mia scheda Sat-Pc.

I risultati sono ottimi, ci puoi fare tutto, tagliare la publicità, fare i titoli, i menù, il doppio audio, regolare tutti i parametri audio e video ecc, e alla fine masterizza pure. Puoi provare. wink.gif

Inserita:

Ciao, hai detto [ io ho l 6.6 ma la funzione "Nero recode" non so quale sia ne dove si trova ho provato ha guardare ma tra i vari programmi di nero non c'è in quale meandro dei vsri programmi si trova?]

Se non è presente Nero recode, fai questi aggiornamenti ( il 1° e il 2°):

http://www.nero.com/ita/downloads-nero6-update.php