stefano_ Inserito: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2008 ciao a tutti...Nel corso degli anni mi sono fatto delle copie dei miei dati cd di nota marca e classica custodia con zip.I cd sono stati sempre riposti nella custodio e messi all'interno di un cassetto ( quindi luogo buio ) e solo raramente vado a riprendere qualche cd !!Ora mi sono deciso a copiare tutti i miei cd in un hd ma ho visto che i più vecchi non riesco a copiarli, che so magari su 10 cartelle 6 vengono copiate altre invece come provo a copiarle mi compare la scritta:Errore durante la copia del file o della cartella,impossibile copiare "nomefile": Funzione MS-DOS non valida,questo mi succede sia con intere cartelle che con i singoli file..Aoitatemi !! Sono disperato !!!Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Devi utilizzare ul lettore CD "anziano" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 come un lettore cd anziano ??? Quello che ho è stato utilizzato poco ma ha 4 anni !! Basta ? Comunque ho notato che pulendo il cd qualche dato in più riesco a recuperarlo ma il problema rimane sempre !!!A vederlo il cd non è messo male !!!Cosa centra un lettore anziano ??Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Ciao, i lettori "anziani" del 2000 o anche prima, leggono i Cd a velocità inferiori quindi hanno più facilità di lettura dei dati, forse Geo si riferiva a questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 ok,grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Esatto.Chiedo scusa per l'incompletezza dell'intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati