Vai al contenuto
PLC Forum

driver

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi ho dei problemi col mio notebook acer 30002 non mi trova

nessun cd che inserisco, audio, video, e note, ho riscontrato che il problema e che a smarrito i driver,ed ho bisogno

dei driver per ripristinare il tutto, ed io ho smarrito il cd di istallazione qualcuno

di voi spero che possa aiutarmi mi servono questo tipo di drive sosw333s dvd rw ohmy.gif

Inserita:

In un forum come questo NON sono be accette le bugie e le MEZZE verità. dry.gif

Dici: "a smarrito i driver", (a parte che ti sei perso un'H) come credi che sia possibile che si SMARRISCA i driver del lettore CD?

Inserita:

senti che tu mi credi o meno non eun problema per me , prova a fare un

cambio casa,e speri di ritrovare tutto senza smarrire niente clap.gif

Inserita:

cabelu, geoline metteva quei dubbi, perché se tutto funzionava prima del trasloco, non è che i driver installati se ne possano scivolar via dall'hard disk durante, la movimentazione, è molto più probabile che sia intervenuto un altro guasto, non escluso uno all'hardware, per cui l'intervento da farsi è diverso dall'installare un driver.

E poi, come speri di installare un driver da CD (dove solitamente si trovano insieme ai dischi d'installazione dei devices, o del sistema operativo) per riattivare un lettore CD che non legge più i CD? wallbash.gif

Non è del tutto escluso che si sia danneggiato fisicamente il lettore e che tu lo debba sostituire. Solitamente il sistema operativo ha già tutti i drivers delle periferiche maggiormente utilizzate, poi, nel caso, puoi scaricare dalla casa costruttrice il driver specifico e aggiornato di ogni singolo device che hai installato, ma questo devi cercartelo tu, perché tu sai che device hai.

Se scrivi e leggi qui sul forum è evidente che puoi anche connetterti al sito del costruttore del lettore CD e scaricare il driver che ti serve.