Lasko Inserito: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2012 Buongiorno. Ho collegato un trasduttore di pressione ad una scheda analogica 331-7KF02-0AB0 ed in supervisione non ho alcuna variazioni di misura (anzi, mi da un valore negativo costante). Inserendo in serie un milliamperometro, la misura in corrente è corretta ed anche in supervisione ottengo lo stesso risultato. Se però riporto il sistema nelle condizioni originali la misura risulta nuovamente sbagliata. La scheda è configurata per il funzionamento con attuatori passivi. Se qualcuno ha avuto problemi simili e sapesse dare una risposta... Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri.cicchi Inserita: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2012 Ciao, non è molto chiaro il tuo problema, comunque comincia a verificare: - Quadrotto posizionato su "D", conficurazione 2 Fili (in questa configurazione l'alimentazione viene data dalla scheda) - Verifica polarità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesus Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2012 Se il trasduttore è già alimentato e il plc si deve comportare da lettura passiva devi posizionare il selettore su C, se continua a darti problemi probabilmente ci son loop strane... per porre rimedio ho utilizzato un isolatore, con precisione il DAT511 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati