Vai al contenuto
PLC Forum

Software per compressione DVD

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Ciao a tutti.

Potreste consigliarmi un software freeware per la compressione dei DVD?

Grazie

Inserita:

Sai che è illegale la compressione dei DVD non tuoi?

del_user_83838
Inserita: (modificato)

geoline+9/03/2008, 17:15--> (geoline @ 9/03/2008, 17:15)

PER USO PERONALE. SOLO PER QUELLO. LO SO PERFETTAMETE.

Modificato: da palebbi
ottobre_rosso

palebbi+9/03/2008, 17:24--> (palebbi @ 9/03/2008, 17:24)

Io, personalmente, mi trovo molto bene con DVD Shrink 3.2.0.15. per quanto "vecchiotto" è ritenuto uno dei migliori. Nella stessa pagina troverai anche una guida.

Ho compresso tutti i miei dvd senza alcun problema (ovviamente dovrai prima bypassare tutte le eventuali protezioni).

Fammi sapere wink.gif

Modificato: da ottobre_rosso
paolotronico
Inserita:

Ancora peggio........... ph34r.gif

Hem, hem, io ho sentito parlare molto bene di Clone DVD..... rolleyes.gif

ciao laugh.gif

ottobre_rosso
Inserita:
paolotronico+9/03/2008, 18:11--> (paolotronico @ 9/03/2008, 18:11)

Ciao Paolo,

sulla questione delle protezioni se sono dette delle belle e se ne dicono tuttora...

SW come Anydvd o DVDFabDecrypter e tanti altri mi pare siano legali purchè utilizzati sui propri dvd originali.

Inserita:

Che dei miei DVD posso farne quello che voglio e una certezza, li posso anche inserire nel microonde ohmy.gif , ma siamo sicuri che chi legge i consigli faccia altrettanto?

Sono convinto della buona fede di Palebbi, ma sono altrettanto convinto che determinati consigli vengano letti anche da altri con ben altre idee sull'uso dei convertitori.

Perché chiedere consigli ai colleghi di PLC?Il mare è talmente vasto che puoi pescare da altre parti.

banned2.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

E, questo credo debba chiudere una 'discussione' molto opinabile per contenuti 'etici'!!

• 1 month later...
Inserita:

ciao a tutti ma come siete arretrati biggrin.gif ancora shrink i migliori software per la compressione sono dvd fabdecrypt e dvd fabplatinum possono clonare dvd anche quelli + moderni con protezioni a buchi clonano i dvd colorati ma sopratutto possono convertire un dvd in tutti i formati conosciuti... per ipod psp divx ecc ciao a tutti

..... E' consentita la copia privata purchè:

Si sia in possesso dell'originale.

Non si manomettano i contenuti.

Togliere la protezione ad un DVD equivale a ph34r.gif manomettere i contenuti!

Ciao. wink.gif

PS per sterike: C'è di meglio.......

Modificato: da paolotronico
ottobre_rosso
Inserita:

sterike+12/04/2008, 11:09--> (sterike @ 12/04/2008, 11:09)

Si parlava di compressione ( cool.gif )il migliore in assoluto è Dvd-Rebuilder, poi viene DVDShrink il quale, ripeto, per quanto vecchiotto ha un ottimo algoritmo di compressione. Poi, come sempre, si potrebbe opinare quanto appena detto. wink.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Speravo che questo fosse sufficente ma non e' stato evidentemente cosi'.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...