pierino elettronico Inserito: 24 marzo 2008 Segnala Inserito: 24 marzo 2008 dopo 4 ore di ricerche mi sono arreso ! sono riuscito a collegare la x al pc ma come apro il mediacenter sull'x si disconnette l'ftp . volevo utilizzare il collegamento pc-x per vedere sul tv in streaming ma non c'e verso. non riesco neanche a caricare sull'hd della x neanche un misero mp3 da 1 mb pero' ho fatto un backup del hd della x sul pc . . non ci capisco piu' una mazza !
ignazioedo Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Inserita: 29 marzo 2008 (modificato) Ciao, la cosa non è molto chiara..in pratica vuoi usare la Xbox come modem...?cosa è l'ftp...?Puoi spiegare la modalità dei collegamenti..? Modificato: 29 marzo 2008 da ignazioedo
pierino elettronico Inserita: 29 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2008 allora.quello che vorrei fare e' collegare il pc con la xbox per usarla come mediacenter ,ovvero leggere file audio video foto e navigare in internet .ftp e' un protocollo per scambio file , e fin qui va bene perche' ci sono riuscito a caricare sull'hd della x un file audio. ora il mio problema e' fare in modo che la xbox legga ifile direttamente dall'hd del pc . penso di essere sulla buona via perche' il problema dovrebbe essere solo la condivisione delle cartelle (ho ritracciato un amico che ha questa configurazione .a lui funziona tutto perfettamente) nel frattempo ho acquistato un router che dovrebbe facilitarmi la cosa .a sentire in giro la xbox e' eccezzionale come mediacenter considerato il costo basso e la possibilita' di leggere ,se non tutti, quasi , i formati video.intanto continuo a provare nei ritagli di tempo .ciao a risentirci .
ignazioedo Inserita: 30 marzo 2008 Segnala Inserita: 30 marzo 2008 Ciao, il discorso è piuttosto vasto, uno degli impedimenti al collegamento può essere causato anche dal gestore di rete, che non accetta un Xbox come Pc..ho trovato qualcosa qui:http://xbox-361.com/phpBB2/viewforum.php?f=34
pierino elettronico Inserita: 18 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2008 Rieccomi dopo parecchi impegni di lavoro, HO RISOLTO l'arcano: era semplicemente il programma mediacenter sull' xbox che era da aggiornare . Ora con l'ultima versione entro nel pc e leggo tutti i file audio, video ,foto . e in piu' ho scoperto che ,con una modifica interna (saldare un paio di piazzole) ho un'uscita video a 480p ,720p ,1080p (autoswitc ) Per ora sono contento di avere risolto questo problema e vedermi tutto su un 42 pollici lcd . Ciao a risentirci.
Messaggi consigliati