Vai al contenuto
PLC Forum

dizionario ita/rus - da installare su pc

Messaggi consigliati

digitalchoice
Inserito:

salve,devo procurarmi urgentemente un dizionario da installare su pc che traduca italiano russo e viceversa.

ho comperato un kovalev 2ediz. zanichelli,fa tutto,ma non posso copiare le parole in cirillico dalla traduzione ad un documento di testo,

le parole me le trasferisce,ma in caratteri latini,mi serve in cirillico.

non e' un problema di caratteri,li ho installati sul pc,tantomeno di impostazioni del programma le ho controllate tutte.

non posso neanche copiare sempre i caratteri cirillici dal documento di testo alla riga dedicata alle parole da tradurre nel vocabolario.

spero che qualcuno mi consigli qualche programma piu' serio

grazie

ciao

digitalchoice
Inserita:

l'avevo provato,ma non mi piace,non son neanche riuscito a tradurre qualcosa che gia diceva in continuazione che la versione demo era scaduta

poi per cavarlo via dal sistema operativo son dovuto stare li mezzora.altro che automatic unistall

grazie comunque

Inserita: (modificato)

Ciao, in questo sito si può avere la traduzione da Inglese a Russo e viceversa, in cirillico:

http://babelfish.altavista.com/

Per disistallare Babylon, devi prima disattivarlo dal menu di avvio(l icona vicino all orologio)...clicca col destro/chiudi

questa regola, in genere, vale per tutti i programmi presenti nel menu di avvio( che sono appunto avviati, cioè attivi)

disistallare un programma attivo (in Background), secondo i casi, può creare dei problemi..

Modificato: da ignazioedo
digitalchoice
Inserita: (modificato)

questo traduddore on line funziona molto bene,e' compatibile col documento di testo,cosi' posso copiare i caratteri in cirillico

grazie tante

ciao

Modificato: da digitalchoice
digitalchoice
Inserita:

ho notato un convertitore di frasi google che fa direttamente da italiano a russo e viceversa senza sbagli,ovviamente usando un italiano corretto

lo si trova qui se a qualcuno interessa,mi pare che sia il migliore di tutti quelli che ho provato fin ora..

http://translate.google.com/translate_t?sl=it&tl=ru

Elvezio Franco
Inserita:
L'ho provato con lo spagnolo e sembra funzioni bene. wink.gif