digitalchoice Inserito: 5 maggio 2008 Segnala Inserito: 5 maggio 2008 salve da alcuni giorni ho un problema con la mia pagina iniziale di internet explorersi imposta da sola con questo indirizzo "http://www.safew***avigate.com/"che sarebbe un sito di un finto antispyware,quando vado a cambiare le impostazioni mettendo pagina vuota o un altra pagina,do ok alla finestra,ma quando la riapro c'e' di nuovo quella maledetta pagina che si imposta da solaqualcuno mi sa dire il file che gestisce la pagina iniziale cosi lo cancello e lo ricopio da un altro pc?oppure qual'e' la soluzione?ho gia' installato l'antivirus antivir,il programma spybot e winpatrol.non son riuscito a risolvere questo problemagrazie per l'attenzione
nll Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Si tratta di una voce del registro, ma se hai un software aperto che sovrascrive quella chiave di registro ogni volta che apri, o chiudi il browser, allora puoi fare ben poco se non entri in modalità provvisoria per eliminare il malware, anzitutto, per poi ripristinare la chiave "Start Page" in "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main"Oltre a "CURRENT_USER", imposta anche allop stesso modo "USERS" e "LOCAL_MACHINE"
digitalchoice Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2008 (modificato) grazie l'ho messo a postonessuna applicazione ha tentato di riscrivere nel registro,probabilmente avevo gia' eliminato il malware con una scansione di antivirgrazie a buon rendere Modificato: 5 maggio 2008 da digitalchoice
Messaggi consigliati