Vai al contenuto
PLC Forum

Skype - Aiuto!!

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Vorrei cortesemente sapere quali passaggi fare per installare Skype, si paga??

(la cosa piu' importante)!

Cortesemente tutto da zero e con parole semplici grazie!

Giggino.

Per il momento ho solo messo casse e microfono e funzianano bene!

Ho un telefono Skype devo usare anche quello? o non c'e' bisogno?

Dimenticavo: worthy.gifworthy.gifworthy.gifworthy.gifworthy.gif

Modificato: da TVSERVICE

Inserita:

Devi semplicemente andare sul sito www.skipe.com scaricarle,installaree registrarti,seguendo semplicemente le istruzioni

Da PC a PC è gratis con qualunque angolo del mondo, io ieri ho fatto chiaccherare mia figlia con il nonno che sta in brasile per un'ora con anche la webcam ,al costo dell'adsl

Se vuoi chiamare anche i cellulari e i fissi devi acquistare il credito (come un prepagato) ti bastano casse e microfono di qualunque tipo e marca basta che siano funzionanti

Inserita:

Grazie! Provo e vedo cosa succede!

Inserita: (modificato)

O.k. Fatto! Ora solo una cosa importante: da quello che ho capito se chiamo su un altro computer con skype e' gratis? se chiamo un cellulare no! Io ho la tariffa fissa urbane e interrurbane piu' adsl, quindi vuol dire che non avro' sorprese sulla bolletta??? se mi limito solo ad altri skype ?

SICURO?

E' meglio che mi rassicuro su questa cosa, qui ci sono troppe truffe in giro, stanno come gli avvoltoi a volteggiare sopra la nostra testa, tevi stare sempre con gli occhi aperti!

comunque. Il sito che ho trovato e' questo:

http://www.skype.com/intl/it/allfeatures/c...hones/?SID=1010

Mi posso fidare???? sad.gifsad.gifunsure.gifdry.gifsenzasperanza.gif

Inserita:

vademecum per ottenere la massima sicurezza da Skype

* Assicurarsi di non avere virus, spyware o adware installati sul PC.

* Utilizzare password “forti”.

* Cambiare spesso password.

* Se si scambiano informazioni e /o dati sensibili, assicurarsi, con metodi alternativi, dell’identità della persona con la quale si sta comunicando, perchè potrebbe non essere la stessa persona con la quale si è comunicato in precedenza.

* Dedicare ai file trasferiti le stesse attenzioni che si riservano agli allegati di posta elettronica.

* Tenete sempre presente che la trasmissione viene decodificata all’altro capo, quindi il vostro interlocutore potrebbe registrare la vostra voce o comunque farne usi che a voi non piacciono.

vai tranquillo...o quasi... biggrin.gif

Livio Migliaresi
Inserita:

...ossia, fidati solo di chi conosci!!!!!!!!!!

Giggì, per il costo: ho conosciuto il computer proprio per parlare con mia figlia che stava in Cina (e ci stavamo ore!!!!!); con skype, pc-pc costo zero!

Inserita: (modificato)

Ho fatto una bella chiacchierata con"Fulvio". Mannaggia,oggi l'ho disinstallato:Il computer era diventato lento e ogni tanto si "ingrippava", poi il microfono davanti a me mi metteva qualche pensiero, il panda era nervoso! Forse faccio prima a telefonare con il Viva voce.

Piu' il la' riprovero' magari anche con la web-cam attaccata .