ingrob Inserito: 3 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2012 Chiedo per cortesia un aiuto al forum, ho una 315-2DP con scheda out 32 e scheda in 32. Dopo aver configurato il tutto con step 7 e trasferito un piccolo programma di prova, mi trovo alcune uscite gia a "on" (lo vedo dai led corrispondenti sulla scheda). Questo capita in qualunque condizione run o stop che sia, premetto che la scheda è solo alimentata ma non collegata al campo e non esiste nessun programma che abiliti tali uscite. Ho provato a muovere un'intera word a 0 sulle uscite (move 0 in aw4 in questo caso) , ma non cambia nulla. Che succede di strano? grazie a chiunque voglia aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 23 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2012 Ciao. secondo me hai qualche problema di alimentazione. Hai controllato che non ti ritorna il 24V da qualche parte? Se stacchi il filo relativo all'uscita, il led sispegne? Se si è perchè ti torna indietro il 24V. Oppure hai la morsettiera che ha qualche falso contatto. L'hardware della cpu lo hai collegato giusto? non è che per caso hai invertito la scheda di ingresso con quella di uscita in campo o nella configurazione? Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati