del_user_83838 Inserito: 5 giugno 2008 Segnala Inserito: 5 giugno 2008 Ciao a tutti. Sapete dirmi dove in Outlook vengono salvati i dati relativi agli Account di posta elettronica in modo da poterli traferire su un altro pc?Grazie.
ottobre_rosso Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Inserita: 5 giugno 2008 (modificato) Strumenti - Account, selezionare l'account, quindi Esporta e salvi l'account dove vuoi, in modo che tu possa importarlo su un altro pc.Se ti puo' interessare questo articolo...Posizione di salvataggio delle informazioni e delle configurazioni di Outlook Modificato: 5 giugno 2008 da ottobre_rosso
nll Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Inserita: 6 giugno 2008 Anche io ieri stavo per scrivere i link alle cartelle e i files per salvare le impostazioni e la posta di Outlook, ma poi ho eliminato il mio post, perché ho sentore che palebbi intenda portare sull'altro PC i vari account di posta (UserID e password) e non solo quello che ti permette il link che hai fornito.Puoi visualizzare i vari account che sono presenti nel tuo Outlook, ma non puoi copiare tutto, comprese password, ne va della sicurezza, gli account occorre impostarseli ogni volta.
Messaggi consigliati