del_user_83838 Inserito: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2008 Ciao a tutti. Sapete dirmi dove in Outlook vengono salvati i dati relativi agli Account di posta elettronica in modo da poterli traferire su un altro pc?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottobre_rosso Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 (modificato) Strumenti - Account, selezionare l'account, quindi Esporta e salvi l'account dove vuoi, in modo che tu possa importarlo su un altro pc.Se ti puo' interessare questo articolo...Posizione di salvataggio delle informazioni e delle configurazioni di Outlook Modificato: 5 giugno 2008 da ottobre_rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2008 Anche io ieri stavo per scrivere i link alle cartelle e i files per salvare le impostazioni e la posta di Outlook, ma poi ho eliminato il mio post, perché ho sentore che palebbi intenda portare sull'altro PC i vari account di posta (UserID e password) e non solo quello che ti permette il link che hai fornito.Puoi visualizzare i vari account che sono presenti nel tuo Outlook, ma non puoi copiare tutto, comprese password, ne va della sicurezza, gli account occorre impostarseli ogni volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati