a.vio26 Inserito: 12 giugno 2008 Segnala Inserito: 12 giugno 2008 Salve mi chiamo Angelo e non sono capace a settare le frequenze del mio ricevitore digitale terrestre x pc BlazeDTV 2.5 (chiavetta USB) su computer con XP.In particolare il programma mi chiede:Ampiezza di frequenza (2 valori)Ampiezza di bandaContellationCode RateTipo di trasmissioneProtezione IntervalloOff-center FrequenzaNaturalmente è inutile aggiungere che io non ci capisco niente.NB io abito ad Albenga provincia di Savona in Liguria.Qualcuno può aiutarmi? Grazie.Angelo
ignazioedo Inserita: 13 giugno 2008 Segnala Inserita: 13 giugno 2008 (modificato) Ciao, queste impostazioni dovrebbero essere automatiche...Hai fatto l installazione come da manuale ?Che sò... dovrebbe chiederti, il tipo di connessione, " Antenna"La zona "Regione o Contry"Ti dico questo, perchè molti dei dati che hai citato variano da un canale all altro..Questi li ho presi dal mio decoder:freq. 219000 842000amp. banda 8000modo trasm. 2kprot intervallo 1/32 Modificato: 13 giugno 2008 da ignazioedo
Messaggi consigliati