tesla88 Inserito: 14 giugno 2008 Segnala Inserito: 14 giugno 2008 (modificato) Ciao a tutti , ho un piccolo(si spera ) problema con Winzozz!All'avvio si aprono due finestre/messaggi di errore di Rundll........eccole:Se qualcuno sa come risolvere..................Tks Modificato: 14 giugno 2008 da tesla88
walter.r Inserita: 14 giugno 2008 Segnala Inserita: 14 giugno 2008 Ciao Tesla, sul mio PC quelle .dll non esistono, e neanche in rete....Mi puzza un po' di Spyware...Hai mica provato a fare una scansione con Spybot S&D o con AD Aware ???
tesla88 Inserita: 14 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2008 Infatti credo che quelle DLL siano state eliminate dall'antivirus......AVG.....però probabilmente il sistema cerca comunque di richiamarle..........boh..........Comunque almeno mi avete confermato il mio dubbio, cioè che non fossero di sistema................siete magnifici!
accacca Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Inserita: 15 giugno 2008 Se non lo hai già fatto prova con questo
duric74 Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Inserita: 15 giugno 2008 Concordo, scansiona con Anit-Spyware aggiornato.Puoi anche fare in modo che non vengano caricate le dll all'avvio usando due metodi manuali (che non sono altro le operazioni che vanno a fare i software antispyware).Metodo 1:start - esegui - msconfigNella maschera che compare vai nel tab 'avvio' e li' cerchi le due voci con le DLL incriminate. Togli il segno di spunta da entrambe. Confermi e fai un reboot della macchina.Metodo 2:start - esegui - regeditVai in HKEY LOCAL MACHINE\Software\microsoft\windows\current version\runcerchi le due voci con le dll e cancelli le chiavi.ripeti l'operazione nella hive HKEY LOCAL MACHINE\Software\microsoft\windows\current version\run onceAttenzione: le modifiche a mano del registro possono provocare danni al sistema. Prova prima con i software antispyware.Nota: quando esegui la scansione con Spybot ad esempio, disattiva la modalita' "Ripristino configurazione di sistema" in modo tale da far eliminare al sofware anche i riferimenti alla schifezze dalle aree usate come punti di ripristino. (per disattivare la modalita' di ripristino: tasto dx su risorse del computer - ripristino configurazione del sistema - clic sul flag disattiva - reboot del sistema).CiaooooooooooooAndy
geoline Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Inserita: 15 giugno 2008 Segui il consiglio di accacca, ma attento a non eliminare task necessari!Ciao
Messaggi consigliati