uccio111 Inserito: 22 giugno 2008 Segnala Inserito: 22 giugno 2008 salve ho acquistato da poco una scheda di acquisizione video esterna TERRATEC GRABSTER AV150 , si collega al pc tramite usb.ndola sul mio pc non viene riconosciuta proprio, mentre su quello di mio fratello funziona tranquillamente. ho provato a formattare il mio pc ma niente da fare.le caratteristiche del mio pc sono: scheda madre asrock con processore athlon 64 XP 3000 e scheda video ati radeon 9250 256mb e 1giga di ram...quello di mio fratello ha una scheda madre asus m2v con processore sempron stessa scheda video e ram....grazie
passopasso Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Domanda...sei sicuro che le usb funzionino? o che siano abilitate da bios?Hai installato i driver della scheda madre?
tesla88 Inserita: 22 giugno 2008 Segnala Inserita: 22 giugno 2008 Esatto, testa le USB!Inoltre verifica la versione di Service Pack!
ignazioedo Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Inserita: 23 giugno 2008 Ciao, forse questa scheda funziona solo con le Usb2, assicurati che la scheda madre le abbia in dotazione:http://www.terratec.it/prodotti/video_edit...ter_av150.shtml
Messaggi consigliati