Del_user_23717 Inserito: 25 luglio 2008 Segnala Inserito: 25 luglio 2008 Usando la funzione cerca "Quarta" non ho trovato nulla... Qualcuno di voi conosce questo programma?Credo che sia abbastanza recente, e consente una gestione rapida, ottimizzata(?) e completa del sistema qualità richiesto per il settore "automotive" dalla norma ISO TS 16949 ISO 9000:2000 conosciuta anche come Vision 2000 (credo)Mi hanno detto che si tratta di un bel sistema, che consente di gestire, tutta la documentazione relativa ai processi produttivi, dalle elaborazioni statistiche, alla programmazione della manutenzione, con possibilità di inserire e collegare automaticamente vari file tra loro.Mi piacerebbe saperne di più, da qualcuno che ha visto o utilizzato questo programma, se ne vale realmente la pena, se ci sono delle demo per potere prenderci la mano, e anche avere un' idea del costo del pacchetto completo (...) Grazie
lucios Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 Confesso che non lo conosco, ma mi hai incuriosito e in rete ho trovato questoProva a partire da li...Ciao
Del_user_23717 Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Grazie lucios, avevo già dato una guardata al link che mi hai indicato, prima di aprire la discussione, solo che avevo interesse a sapere se qualcuno l'avesse già usato, per avere delle indicazioni più "obiettive" e spassionate...comunque grazie...salutiAttilio
Messaggi consigliati