tesla88 Inserito: 28 luglio 2008 Segnala Inserito: 28 luglio 2008 Non so se è la sezione più appropriata.............forse era meglio in windows.....Ho un grosso problema,ho preso qualche virus su Pc , dovrebbe trattarsi di un Bagle da quanto ho capito, ho installato AVG e qualcosina ha risolto , ora ho fatto una scansione con HiJackThis e ho salvato il log file ........se qualcuno può dirmi cosa dovrei spuntare , gliene sarei molto grato. Ho provato ad installare anche spybot ma mi dic che non è un applicazione di Win32 valida................suppongo che il virus abbia modificato una chiave del registro di sistema, inoltre il caro virus non mi lascia accedere in modalità provvisoria Un virus penso sia wintems.exe!Ora vi metto il log di HiJackThis e una schermata di AVG.Grazi a tutti.
tesla88 Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2008 (modificato) File di HiJackThishttp://www.mediafire.com/?bjvx4ndtes9Link direttohttp://download11.mediafire.com/ellbryga1t.../hijackthis.log Modificato: 28 luglio 2008 da tesla88
DG.M Inserita: 30 luglio 2008 Segnala Inserita: 30 luglio 2008 ciao andre,prova a cambiare antivirus: ho disinstallato AVG l'altro giorno ed AVIRA ANTIVIR ha trovato un po' di robetta... prova!
DG.M Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 non ricordo i nomi dei virus, so soltanto che ne ha trovati quasi una decina sul desktop ed ora va molto meglio! Al massimo se poi non si trova bene con Avira può sempre tornare indietro..
DG.M Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 TR/ATRAPS.Gen TrojanTR/Crypt.XPACK.Gen TrojanTR/Crypt.Morphine.Gen TrojaTR/Dropper.Gen TrojanTR/PSW.Agent.II TrojanTR/Seeker-10148.A TrojanHEUR/HTML.Malware suspicious codeVGEN/26044.512 virus[...]
zaga Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 (modificato) Ciao tesla88,non so se può esserti utile, perchè riempire il pc di antivirus non è il massimo, però anche io ho abbandonato AVG in favore di Avast e di ThreatFire. In due, che per il momento non si infastidiscono l'un l'altro, hanno trovato ed eliminato parecchi elementi che AVG ignorava.. Modificato: 31 luglio 2008 da zaga
nll Inserita: 1 agosto 2008 Segnala Inserita: 1 agosto 2008 Trovo anch'io, come mimmux, che la versione 8 di Avira Antivir PE sia molto efficiente, non solo per scovare i virus, ma anche per debellarli salvaguardando l'integrità del file originario, qualdo possibile.Per le distribuzioni free, la versione 8 non è upgradable dalla 7, ma vi sono in edicola alcune riviste di informatica che la forniscono, quindi è sufficiente disinstallare la vecchia versione e installare la nuova dal CD/DVD allegato.Lo stesso antivirus acquistato ha qualche funzionalità in più e non costa molto, per chi ha cose importanti forse merita spendere quei pochi euro.In entrambe i casi gli aggiornamenti sono frequenti ed è anche questo il suo punto di forza: subito pronto a riconoscere i nuovi intrusi e a sconfiggerli.
Messaggi consigliati