stefano_ Inserito: 22 agosto 2008 Segnala Inserito: 22 agosto 2008 salve a tutti....il problema riguarda un pc collegato in rete con altri 2 pc.Sistema operativo win 2000 su tutti e 3 i pc.Quando accendo il pc al momento in cui dovrei inserire il nome utente e la password mi appare il seguente messaggio:" impossibile accedere, assicurarsi che il nome utente e il dominio siano corretti quindi digitare nuovamente la passwors".Le caselle nome utente e password sono vuote.Per accedere basta che inserisco come nome utente "administrator" e poi windows si avvia.Domande:1) come posso fare per eliminare questo messaggio di errore2) a me non occorre inserire nessun nome ut e password, posso eliminare la finestra che mi richiede questi dati ?Grazie a tutti e scusagte l'ignoranza.a presto.
Swea Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Inserita: 2 settembre 2008 La elimini creando un nuovo utente e magari mettendo una passowrd o senza...la finestra ti consiglio di non eliminarla per un fatto di sicurezza...comunque si elimina dal pannello di controllo mi sembra account oppure da sistema...ma non lo consiglio soprattutto se il PC è in rete...
Messaggi consigliati