walter.r Inserito: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2008 (modificato) E' uscita in questi giorni la versione 3.0 della suite da ufficio OpenOffice.Vi sono alcune novità funzionali, alcune migliorie nel supporto a diversi formati di file, ma soprattutto, a mia opinione, una maggiore velocità operativa.Si apre prima, salva in meno tempo, etc... rispetto alla 2.4, ed è un abisso più veloce rispetto alle versioni 1.x.xConviene aggiornare, secondo me, anche a rischio di qualche possibile piccolo bug...Per chi volesse, questo è il link per lo scaricamento. Modificato: 16 ottobre 2008 da walter.r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 L'hai già testato?Io, per default, preferisco attendere sempre un pò di tempo, prima di aggiornare, proprio per evitare i bug (tipici delle nuove versioni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 16 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 (modificato) Diciamo che ci ho giocato un po' stamattina, nei giorni scorsi i server erano un po' carichi.... E' proprio perchè l'ho provata che ho avuto quella impressione di maggiore velocità e ....reattività.P.S.: C'entra niente, ma conti di venire a fare un giro a Verona al SAVE il 23 ottobre ??Sarei lieto di incontrarti di persona.... Walter, scusa l'intrusione,Credo in molti saremmo felici di 'conoscere' il mitico Geo! Modificato: 16 ottobre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Purtroppo il mio budget non mi consente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 17 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 Peccato ....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 Sapessi quanto dispiace a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati