gino ct Inserito: 1 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 1 gennaio 2009 Saluti a tutti gli amici del forum in generale,aggiungo sinceri e doverosi auguri di BuonAnno.Il mio quesito:sono in possesso di un personal computer Olidata,con sistema WindowsKP.Vado su Win.Movie Maker per registrare un filmino amatoriale,lo lavoro nelle scene-da dilettante-tutto ok,lo masterizzo,tutto ok,mà,lo posso rivedere solo nello stesso computer,dove è stato,catturato da una telecamera esterna,elaborato è masterizzato.Il CD registrato lo passo in un qualsiasi riproduttore DVD,sento solo voce e suoni,meno l'immagine,raster bianco senza video. Ho commesso errori ? Lavorando sul Nero,sulPinnacle questo non mi succede.Mi potreste illuminare in proposito.Grazie.gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 1 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2009 Da una prima analisi direi che sono due le possibili cause:1) Controlla bene la connessione tra il lettore DVD e il TV, a volte una scart non ben inserita può perdere il segnale video, o quello dell'audio.2) Hai salvato il tuo lavoro in un formato diverso da quelli visualizzabili sul lettore DVD, prova a rielaborare il tuo filmato salvandolo in un formato differente. DivX e Xvid, MPEG4 e DVD Video, o il DTS non sono le uniche suddivisioni possibili, all'interno di esse vi sono delle distinzioni che possono crearti i problemi che hai sperimentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati