stefano74 Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Inserito: 13 gennaio 2009 buongiorno,ho un pc portatile acer mod. 5920 (windows vista) sul quale vorrei installare il software di gestione per il modem adsl atlantis land web runner clipper a01-au3.Lanciando il setup per iniziare l'installazione appare un messaggio " setup wizard del modem dsl":"per completare l'installazione il setup wizard del modem dsl prevede a questo punto il riavvio del computer" , chiaramente seleziono la spunta "si riavviare ora il computer", al riavvio del pc in basso a destra appare un' icona dei progammi in esecuzione automatica bloccati. Cosa devo fare? grazie
accacca Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 se non ricordo male (ho usato vista solo una volta)clicca sull'icona dovrebbe aprirsi un messaggio che dicevuoi proprio eseguire il programma... sei sicuro... lo hai voluto tu...tu gli dici di sì e dovrebbe andare
stefano74 Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 ho provato a cliccare su "dsl setup wizard", il pc si spegne e al rivvio chiede la password di apertura di windows,la digito, va a leggere il cd ma non si avvia il programma desiderato.
accacca Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 mi dispiace le mie (scarse) conoscenze si fermano qui
patatino59 Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 In linea generale si puo' evitare di installare i software per i modem adsl,in quanto e' sufficiente entrare nella pagina di configurazione con Internet Explorer (l'indirizzo standard con la password e' scritto sul manuale) per effettuare tutte le operazioni. Anche se il manuale fosse sul disco di installazione,si puo' interrompere l'Autorun ed entrare nel disco con 'esplora' anziche' con 'apri', copiare il file del manuale sul desktop e togliere il CD.L'installazione riguarda quei PC che non dispongono di presa LAN (se ancora esistono),quindi necessitano di tali software per dialogare in USB.
Messaggi consigliati