Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

errore in explore.exe

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ho un problema con il mio pc,e da qualche giorno che mi esce questa finestra(si e verificato un errore in explore.exe.l'applicazione verra' chiusa.)volevo sottolineare che lo fa soltanto quando voglio aprire la cartella dove ci sono i film,quando clicco su chiudi va via per qualche secondo tutte le icone del dekstop,il mio e un windows xp professional,cosa posso fare???grazie per favore spiegare molto elementare perche' sono un po' inesperto

Inserita:

scusa cose' la directory???forse dove tengo i film???ti spiego entro da risorse del computer e poi vado DATI(d) e poi cartella video e film !!!!spero che volevi sapere questo comunque grazie fammi sapere ciao(dimenticavo o appena disinstallato internet explore 8 beta e ho rimesso il7 pero' continua il problema,la cosa strana che la finestra esce solo li)puoi aiutarmi!!!!!!!

Inserita: (modificato)

Ho avuto un problema simile circa un mese fa, appeno tentavo di aprire una pagina qualsiasi mi dava lo stesso errore.

Ho risolto in questo modo.

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

ok ci provo grazie,devo mettere mozzilla come browser predifinito giusto??ciaoo clap.gif

Inserita:

finalmente ho risolto il problema ,un mio cugino mi a detto di fare cosi':

consiste in aprire una cartella, quindi, nella barra del menu posto in alto nella finestra, cliccare sulla voce Strumenti > Opzioni cartelle... (oppure cliccare su Start > Pannello di Controllo).

Ora, nella finestra che si apre, cliccare sulla scheda Visualizzazione e mettere il segno di spunta nella casella relativa a Non memorizzare le anteprime nella memoria cache; fatto cio', cliccare su Ok.(in poche parole il problema era il file windows thumbs.db lo disattivato e il problema e sparito,comunque grazie lo stesso e' spero di essere utile a qualcuno ciao a tutti alla prossima biggrin.gif